Facebook 2.0 per iPhone. Sneak Preview

Ecco una preview di quella che sarà la prossima versione di FaceBook per iPhone attualmente disponibile nell’Appstore. Questa versione 2.0 includerà diverse opzioni che aumenteranno sensibilmente il numero di funzioni e renderanno l’applicazione molto più simile al sito web.

News Feed
Nella versione 1.1 la sezione News Feed contiene soltato lo stato e gli aggiornamenti delle foto. Nella versione 2.0 invece si avrà la stessa identica esperienza del sito di FaceBook. Sarà quindi possibile vedere: I Post inseriti dagli amici, gli interessi e le relazioni, le foto, e tutto il resto. Potremmo lasciare un commento su tutto quello che visualizziamo ed aggiungere i filtri per categoria, applicazioni, friend list etc.

Notifiche
Tutte le notifiche saranno mostrate in tempo reale sulla barra inferiore dell’applicazione, tramite un bandage sull’icona Home. Ci si interfaccerà con i nuovi API di Apple per le notifiche push in modo da ricevere messaggi anche se l’applicazione non è aperta.

Nuovo Design nei profili

I profili sono stati potenziati ed oltre ad un nuovo look, riusciranno a visualizzare anche i Mini-Feed

Ricerca e Approvazione di nuove amicizie
Una delle richieste più frequenti da parte degli utenti è stata quella della ricerca di nuovi amici e quindi della rispettiva possibilità di accettare le richieste. Con la versione 2.0 tutto questo sarà possibile.

Inbox
Nella casella Inbox della versione 1.1 è possibile visualizzare soltanto 30 messaggi, mentre nella 2.0 non ci saranno limiti, e si potrà inoltre utilizzare la ricerca anche nei messaggi datati sia in entrata che in uscita!

Non ci resta che aspettare la nuova versione che sarà lanciata a settembre nell’AppStore rigorosamente in maniera gratuita.

Ecco una preview di quella che sarà la prossima versione di FaceBook per iPhone attualmente disponibile nell’Appstore. Questa versione 2.0…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: