In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_366791896
Vinci 14 copie di Prizmo per iPhone su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

SeeThru Satin: Un nuovo case molto resistente per l’iPhone | Accessori

 


La Speck Products ha appena avviato la commercializzazione delle SeeThru Satin, ottimi case per iPhone 3G e 3GS. Hanno anche vinto l’iLounge Best of Show Award durante la presentazione al CES 2010.

Sono case in policarbonato traslucente. Sono rigide ma hanno una parte esterna soffice al tatto. Risultano particolarmente forti e resistenti e sono disponibili in vari colori. Costano 30$ e potete acquistarle da qui.

2,420 visite

24 Commenti

  1. ma si sa quanto sono spesse?

  2. me lo stavo chiedendo anche io! Credo poco

  3. in ogni caso 30 euro sono soldini…

  4. # Length: 2.55 inches
    # Width: 0.59 inches
    # Height: 4.606 inches
    # Weight: 3.3 oz.

  5. piu spese azz

  6. scusate, io ho 2 account seu itunes, posso trasferire le applicazioni prese con uno e spostarle nell’altro, cosi da usarne uno solo?

  7. @Fabio

    Basta che accedi con l’account di uno dall’itunes dell’altro e le riscarichi e ci sei….senza nessun problema.

  8. Vanno bene anche per gli edge??se no mi potete consigliare una custodia del genere per iPhone edge?

  9. Fabiano ma perchè in fondo a sinistra del blog, nella parte a righette trasversali, ad un certo punto c’è una faccina sorridente??? XD

    Evviva l’allegria!!! ^^

  10. io ho la speck seethru per macbook pro…. e devo dire che come prodotti quelli della speck sono FANTASTICI!!!! questo mi piace parecchio…ci farò un pensierino!!!

  11. Si tratta di un contatore per le visite, c’è da di 2 anni

  12. molto validi i prodotti di Speck, ho la CandyShell attenzione però che se è come questa è un delirio da togliere una volta installata sul telefono. Devi pigiarlo al centro col rischio che ti parta via come una saponetta.

  13. Saranno pure belle non lo metto in dubbio , ma hanno solo valore estetico perchè per la protezione non ci vedo nulla di protettivo . Se mi cade di faccia in giu che protegge scusate?Per ora opto per la custodia spessa ed in pelle apri e chiudi ben fissata al suo interno(anche se un pò fastidiose nella difficoltà di pigiare i tasti laterali volume)

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
hope
Hope Poster photo filter
1
quickapp_hover
Vinello
Vinello
2
quickapp_hover
Fantasy: Morti misteriose appicon-ispazio
Fantasy: Morti misteriose
quickapp_hover
icon120_499678119
Perché si dice
1
quickapp_hover
icon120_441518639
ESA
quickapp_hover
one hundred ones - ispazio
One Hundred Ones

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at