Vendite negative per Google Nexus One!

E’ passato un mese ormai dalla presentazione del Google Nexus One, e le prime statistiche di vendite non sono state molto positive, infatti ha venduto all’incirca 80.000 unità.

Non è stata certo una bella partenza per il primo dispositivo Mobile di Google, soprattutto se paragonate con le vendite dell’iPhone che ha venduto circa 3.000.000 unità nel primo mese di vendita.

Sono molti i fattori che hanno causato questi risultati bassi di vendita, uno dei motivi principali è certamente la commercializzazione del dispositivo effettuata solo tramite il sito internet ufficiale, un’altra invece può essere evidenziata nel partner, unico, scelto da google, T-Mobile, un’azienda molto meno conosciuta in America a differenza di At&t.

A differenza del Google Nexus One, il Motorola Droid ha venduto, nello stesso periodo, circa 525.000 unità.

Via | iPhoner

E’ passato un mese ormai dalla presentazione del Google Nexus One, e le prime statistiche di vendite non sono state…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: