AndroidLock: l’applicazione per cambiare le gestures dello “Slide to unlock” si aggiorna | Cydia

Android Lock è un’applicazione per iPhone che ci permette di sostituire il classico “Slide to Unlock” dell’iPhone, con un altro sistema simile a quello di Android. Potremo, quindi, accedere alla SpringBoard scegliendo il gesto che preferiamo, da rifare sullo schermo dell’iPhone. E’ stata appena aggiornata alla versione 2.01 beta integrando diverse nuove funzioni che vi elenchiamo di seguito.

  • Aggiunta la possibilità di aggiungere un tap per visualizzare la Lockscreen;
  • Aggiustati i livelli di opacità;
  • Aggiunto un counter che indica i tentativi di blocco effettuati;
  • Aggiunto un toggle che permette di disabilitarlo.

E’ particolarmente utile per tutte quelle persone che spesso si ritrovano l’iPhone sbloccato a causa di movimenti involontari sullo schermo. Una volta installata l’applicazione non dovrete fare altro che entrare nelle Impostazioni, trovare l’etichetta di Android Lock e decidere il nuovo gesto da eseguire sullo schermo. Attualmente non è disponibile su Cydia ma, di seguito, vi forniamo la procedura per installarlo scaricando il deb correlato.

  1. Collegatevi in SSH al vostro iPhone o iPod Touch;
  2. Recatevi in una cartella a vostro piacimento (consigliamo /tmp/) e copiate il deb dell’applicazione (scaricabile facendo click qui);
  3. Aprite MobileTerminal (disponibile su Cydia tramite la repository di Saurik) e digitate questo semplice comando, seguito da un Invio:
  4. dpkg -i androidLock_2.0-1.deb
  5. Non vi resta altro che eseguire un Respring e/o un Riavvio per poter utilizzare tutte le funzioni offerte.

Grazie Yes per la segnalazione

Android Lock è un’applicazione per iPhone che ci permette di sostituire il classico “Slide to Unlock” dell’iPhone, con un altro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.