PD Maps Worldwide Edition: Un altro navigatore gratuito per iPhone

Produttore: PlanetDrivers | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

PD Maps Worldwide Edition è un altro software di navigazione turn-by-turn per iPhone. E’ gratuito ed è localizzato in Italiano. Richiede ovviamente una connessione ad internet per funzionare ma ci assicura un’estrema precisione nelle mappe poichè si basa su Google, Yahoo Locali, OpenStreetMaps, CloudMade, Microsoft Bing, Yadex e Mail.ru!

In questo modo viene assicurata una copertura mondiale ed è possibile ricercare oggetti e PDI sulla mappa. Per il calcolo del percorso ci si affida a 4 fornitori tra quelli precedentemente elencati ed ha algoritmi molto efficaci che conferiscono una grande velocità al software. Potremo avere anche informazioni sul traffico in tempo reale nelle città del Nord America, quelle europee e quelle australiane.

Dal punto di vista grafico abbiamo mappe 2D e 3D e viene mostrato anche l’itinerario, la velocità, la rotta e le indicazioni. Non manca il meteo per capire le condizioni del tempo nella città di destinazione ed infine gli utenti con iPhone 3GS possono avere la “Compass View” dove la mappa ruoterà servendosi della bussola. E’ completamente gratuita e tramite l’in-app purchase si possono inviare 2,39€ agli sviluppatori per sostenere il loro lavoro.

Produttore: PlanetDrivers | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis PD Maps Worldwide Edition è un altro software di navigazione turn-by-turn…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: