Tubemystuff: ascolta e condividi la musica del tuo PC da iPhone e iPod Touch

Tubemystuff è un nuovissimo servizio online che ci permette di ascoltare i contenuti multimediali presenti in uno o più PC direttamente dal nostro iPhone e/o iPod Touch. Il funzionamento è molto simile a Dropbox, il noto servizio di archiviazione online gratuito: sarà possibile sincronizzare ed ascoltare la nostra musica da dispositivi portatili.

Tra le tante opzioni disponibili potremo anche condividere i diversi brani con altre persone attraverso i vari social newtork disponibili. Per poterlo sfruttare pienamente vi basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Creazione di un account Tubemystuff;
  2. Installazione di una leggera applicazione su tutti i PC in cui desideriamo effettuare lo streaming;
  3. Impostiamo le cartelle in cui sono contenuti i vari file musicali e di cui vogliamo effettuare lo streaming.

Dopodichè non vi resta altro aprire Safari dal vostro dispositivo e recarvi sul sito m.tubemystuff.com. Eseguite l’accesso utilizzando i vostri dati ed infine esplorate i file prima di impostare ed ascoltare tutte le canzoni che più vi piacciono. Ma non è tutto! Avrete anche la possibilità di creare una sorta di playlist che potrà essere riprodotta con il PC è offline! Davvero un ottimo servizio. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Via | iPhoneLand

Tubemystuff è un nuovissimo servizio online che ci permette di ascoltare i contenuti multimediali presenti in uno o più PC…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: