Il Firmware 3.1.3 ha ancora problemi con la batteria

Qualche ora fa vi abbiamo segnalato che sono in pochi ad aver aggiornato il proprio iPhone al firmware 3.1.3. Dagli utenti che hanno eseguito l’aggiornamento però, arrivano delle segnalazioni di alcuni problemi con la batteria e con le playlist.

Ricorderete che tra le novità di questo nuovo OS veniva dichiarato proprio il Fix di un problema relativo al segnalatore della batteria. A quanto pare i problemi non sono affatto risolti perchè alcune persone hanno visto che il segnalatore passa bruscamente dal 25 al 7%. Dopo pochi secondi poi, la percentuale passa a 10, dopodichè sale nuovamente a 24%.

Un altro problema riguarda iTunes che non riesce piu a sincronizzare correttamente le playlist con gli iPod Touch. Tutti i file multimediali vengono copiati correttamente nel dispositivo però le playlist rimangono vuote o del tutto assenti. Al momento non esiste un fix per cui probabilmente verrà rilasciato ancora un altro aggiornamento! Ovviamente fateci sapere anche i vostri riscontri su questo nuovo OS.

Via | iPhoner

Qualche ora fa vi abbiamo segnalato che sono in pochi ad aver aggiornato il proprio iPhone al firmware 3.1.3. Dagli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: