Apple cerca un ingegnere per dotare l’iPad e l’iPod Touch di una fotocamera

Una nuova offerta di lavoro sul sito ufficiale Apple lascia intuire che in futuro l’iPad e l’iPod Touch avranno la possibilità di registrare video.

In particolare Apple sta cercando un ingegnere da includere nel team “Media Systems” per eseguire dei test sulla possibilità di scattare foto, registrare audio, video e di riprodurre i file. Basandosi sulle richieste degli utenti e le conoscenze di tutte le tecnologie relative alle fotocamere digitali, lo sviluppatore dovrà realizzare un framework adatto sia per le foto che i video. Lavorerà insieme ad altri sviluppatori per fare in modo che il prodotto sia di qualità e focalizzato prevalentemente sulle performance, portando la fotografia ad un livello superiore. Il lavoro di questa squadra è esteso all’iPhone, iPad ed iPod Touch.

Una nuova offerta di lavoro sul sito ufficiale Apple lascia intuire che in futuro l’iPad e l’iPod Touch avranno la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: