Apple interroga gli sviluppatori cercando di capire il grado di soddisfazione dell’intero sistema

Apple di settimana in settimana sta cercando di migliorare sempre di più il rapporto con gli sviluppatori. Abbiamo già visto che i tempi di approvazione sono drasticamente diminuiti ma oggi viene richiesto di rispondere ad un sondaggio per capire se gli sviluppatori sono soddisfatti del servizio.

In particolare gli sviluppatori dovranno esprimere il proprio grado di soddisfazione relativamente al processo di invio di un’applicazione, a quello di review prima dell’applicazione e ai tempi necessari per gli aggiornamenti. Il sondaggio termina con una domanda aperta in cui è possibile scrivere liberamente una propria idea al fine di migliorare ulteriormente il servizio.

Sembra che negli ultimi tempi Apple voglia tenersi ben stretti gli sviluppatori alla propria piattaforma, dato che sono loro i veri artefici del successo dell’iPhone mediante l’AppStore. Abbiamo anche visto che  qualche giorno fa è stata fatta eliminare una descrizione soltanto perchè si parlava di “sviluppo per piattaforma Android” di cui Apple non vuol sentir parlare nel suo “negozio”.

Via | iPhoner

Apple di settimana in settimana sta cercando di migliorare sempre di più il rapporto con gli sviluppatori. Abbiamo già visto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: