LightsOn 1.4 on iSpazio Devs

Abbiamo un nuovo developer in iSpazio Devs, si tratta di battiershane, l’autore di LightsOn, di cui vi abbiamo parlato un po di tempo fa. L’applicazione resta praticamente la stessa, è solo stata aggiunta nella categoria iSpazio Devs dell’installer tramite la nostra repository http://repo.ispazio.net. LightsOn è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che trasforma il nostro dispositivo in una torcia. Altre applicazioni ci hanno dato la stessa possibilità ma la differenza di LightsOn sta nel fatto che è possibile settare parecchie opzioni, tra cui quella del codice Morse. E’ possibile cambiare il colore della luce, impostare l’intervallo di tempo tra un lampeggiamento e l’altro, abilitare lo “Shuffle Mode”, ovvero il cambio di colore automatico ed infine lo “Shaker” (sempre per cambiare colore).

IMG_0001 IMG_0004

Abbiamo un nuovo developer in iSpazio Devs, si tratta di battiershane, l’autore di LightsOn, di cui vi abbiamo parlato un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: