Pinball Remote: in arrivo il primo gioco che permetterà di essere giocato nella TV utilizzando l’iPhone come controller

Appena un paio di giorni fa vi abbiamo parlato dell’azienda Gameprom ed i suoi Flipper presenti su AppStore, The Deep Pinball, Wild West Pinball Jungle Style Pinball che tra le altre cose aggiungevano la possibilità di giocarci in 3D! La stessa azienda ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo titolo, The Pinball, che ci permetterà di giocare a schermo intero in alta risoluzione ai titoli che vi abbiamo elencato qui sopra.

Saranno presenti moltissime nuove funzionalità, adatte allo schermo più grande, insieme ad un’interfaccia grafica completamente migliorata. Insieme al nuovo gioco sarà lanciato anche Pinball Remote che permetterà ai giocatori di utilizzare il proprio dispositivo come un controller wireless durante la riproduzione del Pinball. Potremo utilizzarlo anche per scorrere i punteggi online o acquistare altri tavoli da gioco. Non si hanno ancora anticipazioni circa i prezzi ma si pensa che tutto questo potrebbe essere disponibile entro il primo Marzo.

Via | Touch-Arcade

Appena un paio di giorni fa vi abbiamo parlato dell’azienda Gameprom ed i suoi Flipper presenti su AppStore, The Deep…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.