Il Firmware 3.1.3 migliora la durata della batteria

Dopo 24 ore dal nostro sondaggio, abbiamo già ricevuto oltre 600 feedback riguardanti il Firmware 3.1.3 che a quanto pare migliora anche la durata della batteria.

Circa 250 utenti hanno segnalato miglioramenti alla batteria, dovuti probabilmente alla nuova Baseband. Questa componente infatti, influisce sulla parte telefonica e sul WiFi (anch’esso migliorato) e probabilmente adesso richiede un minore sforzo per la ricezione del segnale di rete.

Non possiamo prendere questo dato come una statistiche definitive poichè ci sono altri 230 utenti che non notano particolari miglioramenti con il Firmware 3.1.3 però a quanto pare Apple si sta impegnando anche sul fronte della batteria. Se volete qualche suggerimento aggiuntivo per aumentare la durata della batteria, cliccate qui.

Dopo 24 ore dal nostro sondaggio, abbiamo già ricevuto oltre 600 feedback riguardanti il Firmware 3.1.3 che a quanto pare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: