iPhone Video Recorder 2.0 | Cydia

iPhone Video Recorder è finalmente compatibile con il firmware 2.0. Si tratta dell’applicazione che ci permetterà di registrare video attraverso la fotocamera del nostro iPhone. L’applicazione è disponibile in versione trial che vi darà la possibilità di registrare 30 secondi di video per sole 30 volte. La versione a pagamento costa 19.95$ ed è possibile acquistarla da qui. Vi ricordo velocemente le opzioni di cui l’applicazione dispone:

  • “General”, sezione all’interno della quale potrere abilitare le funzioni “Auto-start encoding” (anche versione trial) e “Enable Signature” (solo per la versione a pagamento);
  • “Video”, sezione dove potrete scegliere se registrare il video in modalità Landscape o Portrait, impostare la qualità delle immagini e regolare la luminosità;
  • “Audio”, sezione dove potrete settare il volume della registrazione e dove potrete scegliere i bitrates.
  • “About”, sezione contenente maggiori informazioni circa l’applicazione.

Per registrare un nuovo video vi basta premere l’icona della fotocamera sul menu inferiore, ed è inoltre possibile rivederlo, eliminarlo, inviarlo per mail o upparlo su YouTube direttamente. iPhone Video Recorder è disponibile nella categoria “Multimedia” di Cydia, attraverso la repository di iSpazio.

iPhone Video Recorder è finalmente compatibile con il firmware 2.0. Si tratta dell’applicazione che ci permetterà di registrare video attraverso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria