iDindi: Un’applicazione per tenere sotto controllo tutte le entrate e le uscite! | AppStore

Produttore: Bonacucina L. | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€

iDindi è una bella applicazione disponibile in AppStore che ieri è arrivata alla versione 1.3. Si tratta di un software sviluppato in Italia e tradotto in Inglese, Spagnolo e Francese per tenere sotto controllo i propri movimenti finanziari. L’interfaccia risulta pulita ma allo stesso tempo ci permette di avere tutto “a portata di dito”, senza avere troppe funzionalità nascoste in vari sotto-menu.

iDindi ci aiuterà a tener traccia delle entrate e delle uscite in modo semplicissimo, controllando l’andamento delle transizione anche con il supporto di statistiche per ogni categoria. Tutti i dati possono essere esportati anche in formato Excel per una consultazione dal proprio Pc. Possiamo configurare vari profili per controllare le spese personali, quelle della propria azienda/lavorative etc. Per ogni tipo di spesa è possibile specificare la fonte tra carte di credito, Bancomat, PayPal e altro ancora.

La semplicità è una dei punti forti di questo software e la soddisfazione degli utenti che l’hanno acquistata è molto buona.

Grazie Francesca Vidili

Produttore: Bonacucina L. | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€ iDindi è una bella applicazione disponibile in AppStore che ieri è arrivata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: