In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

XMS7: Ecco tutte le novità che troverete nella prossima versione

 


Produttore: Mario Refetto | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€

XMS7 è un’ottima applicazione che permette di inviare SMS gratuiti verso le numerazioni Vodafone e PosteMobile. iSpazio ha avuto l’opportunità di provare una nuova versione Beta che verrà poi rilasciata a breve in AppStore e di seguito vi mostriamo tutte le novità.

La prima cosa che notiamo riguarda la grafica, completamente rifatta e notevolmente semplificata e migliorata.
Dalla pagina principale abbiamo un accesso rapido alla composizione di un nuovo messaggio, alle Impostazioni e alla cronologia dei messaggi inviati.

Cliccando su “Scrivi un XMS” apperirà una nuova pagina. Dovremo soltanto inserire il numero di telefono dalla rubrica e scrivere il testo del messaggio che può contenere fino a 900 caratteri (firma compresa). Quando sarete soddisfatti del testo potrete spedire il messaggio che verrà consegnato dopo pochi secondi. E’ importante impostare una firma poichè il destinatario non riceverà il messaggio con il vostro numero di telefono.

Possiamo sicuramente affermare che questa nuova versione è stabile e notevolmente migliorata sotto tutti i punti di vista. La versione finale avrà anche la modalità landscape attiva e verrà inviata ad Apple non appena saranno terminati i test sul nuovo sistema anti-pirateria che viene introdotto.

XMS7 è un’ottima applicazione e si serve dei vari account gratuiti sul sito Vodafone per spedire un numero illimitato di SMS agli altri clienti.

1,131 visite
Tags:

42 Commenti

  1. ma manda i mex via wifi? e funzionaanke x ipod touch come besms?
    e iBluenova? :D sono impaziente…

  2. una piccola precisazione: invia solo mms.. quelli che sono gratis dal sito Vodafone non ha mai inviato SMS.

    • si il sito vodafone fa inviare MMS gratis che però arrivano come SMS ecco

      • no Fabiano mi dispiace contraddirti ma arrivano come mms :) prova… ho sempre avuto problemi perchè qualche mio amico ancora non riesce a ricevere mms.:)

      • Sono mms, ma solo di testo

    • io tutte le volte che ho provato l’app , mi sono inviato sms a me stesso quindi su un iPhone.

      Su iPhone gli sms di solo testo arrivano come sms. Ho provato mezz’ora fa daniel

      • Fab se noti ti mette come mittente mmsviaweb ecc ecc come oggetto: Da:(nome) e nella parte testo il testo che hai scritto tu :) …ovviamente se c’è l’oggetto è un mms. :) almeno credo xD

  3. Ragazzi ma ibluenova é completato si o no??? Io nn ce la faccio piú ad aspettare!!! Fabiano ma quando esce???

    • Dategli il tempo di contattare Saurik su.. un giorno in piu o uno in meno…

      • e quanto tempo ci vuole per metterla su cydia store sembra che deve metterla su appstore lol

    • :P e 18 ore ke non aggiunge notizie su Twitter, ogni ora e come se passasse una settimana hehehe xD nn ce la faccio piu :D

      • dimenticavo con tutto il tempo che ci fanno attendere per ibluenova sta diventanto ibluevecchio naltro poco :D cmq basta ot .. proseguite a commentare questa fantastica app xms7 che uso molto

      • dimenticavo con tutto il tempo che ci fanno attendere per ibluenova sta diventanto ibluevecchio naltro poco :D cmq basta ot .. proseguite a commentare questa fantastica app xms7 che uso moltoo

  4. MA se sfrutta un servizio vodafone (invia mms dal sito di testo gratis) xkè dovrei pagare questa app? spiegatemelo :D

  5. bella la nuova versione :D grande mario! :D aggiornerò subito ^^
    grazie ispazio per la news :-)

  6. Fabiano sei sicuro che va anke su iPod Touch?
    lo sto provando adesso, non quella beta ovviamente, la versione precendente….e non mi fa mandare i messaggi

    • sei sicuro di non avere la versione curata ?? devi usare la versione comprata da appstore per poterla usare

      • si scusatemi e vero :D o visto adesso che l’errore che mi da e xk la versione e curata xD che scemo

  7. Ragazzi, invia MMS testo…
    Usate Skebby, almeno è gratuita.

    • io a dire il vero mi trovo meglio con xms7,poi skebby non la devono avere installata entrambi??

  8. la grafica fa paura LOL forse è meglio che la cambi per farsi pagare cosi tanto

  9. Ma ki l’ha già comprato per l’aggiornamento deve pagare nuovamente??

  10. Grazie…

  11. fabiano volevo chiedetri una cosa ma perche quando ripristino il mio 3gs cobn snowbreeze mi da un errore 1600
    aiuto

  12. ragaa ma la grafica a mio parere non è male , di certo e meglio e piu colorata rispetto la grafica di skebby… che grafica volete

  13. L’avrei preferita in stile skebby ovvero simil-applicazione sms nativa!!!!! Comunque sono contento che stia per arrivare un aggiornamemto :)

  14. Ragazzi l’applicazione invia MMS di solo testo, fino a 130 caratteri possono arrivare come sms.

    Ci tengo a sottolineare questo particolare che poi ci sono “deficenti” che lasciano commenti negatvi su AppStore lamentando il fatto che l’iPhone non riceve gli MMS.

    Che poi vorrei sapere chi monta ancora la versione 2.1 del firmware.

    @Fabiano Confuorto gentilmente potresti correggerlo pure nell’articolo? Grazie mille

  15. Se non si ha la connessione wi-fi o cmq l’abbonamento ad internet per lìiphone non è utilizzabile giusto?

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_504276654
FC Internazionale
quickapp_hover
icon120_527046954
Eyes MakeUp
2
quickapp_hover
icon120_526032144
Farmacia di Turno
2
quickapp_hover
icon120_522432337
CustomTweet Pro
quickapp_hover
icon120_526194098
StrettoMessinaPRO
quickapp_hover
icon120_525531598
TaBoom!

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at