Un nuovo concept innovativo per l’iPhone 4G

Ecco un nuovo ed interessante concept per l’iPhone 4G.

Troviamo una fotocamera nascosta nella parte superiore destra del nostro iPhone, da utilizzare per le videochiamateIl tasto Home è del tutto nuovo: é retroilluminato ed é possibile premerlo non solo al centro, ma anche verso l’alto, bloccando l’apparecchio, oppure verso il basso, attivando un programma a nostro piacimento, precedentemente impostato. Analizzando il retro troviamo la cover di metallo, simile a quella del BlackBerry Storm, con il logo Apple retroilluminato; nel basso troviamo la fotocamera con il suo Flash LED. In questo iPhone abbiamo la possibilità di utilizzare un supporto esterno di memorizzazione (micro sdhc) che andrà posto nell’apposito alloggiamento accanto alla SIM.

In basso troviamo 2 speaker per un audio migliore. Nuova anche la possibilità di rimuovere la batteria. Il jack per le cuffie é nascosto sul lato destro dell’aparecchio, mentre sullo spigolo alto troviamo, oltre allo spazio per SIM e micro sdhc, anche 4 led luminosi, rispettivamente per segnalare le chiamate perse, gli SMS da leggere, le mail non lette e il livello di batteria.

Cosa ne pensate? (ovviamente potete cliccare l’immagine per ingrandirla)

Ecco un nuovo ed interessante concept per l’iPhone 4G. Troviamo una fotocamera nascosta nella parte superiore destra del nostro iPhone,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: