Bowlingual: Un’applicazione iPhone in grado di tradurre il linguaggio dei cani e di pubblicare le frasi su Twitter!

Bowlingual, è un accessorio portatile lanciato l’anno scorso in Giappone, ed è in grado di tradurre il linguaggio dei cani in linguaggio comune. L’oggetto in questione costa 250$ e i giapponesi sono anche molto soddisfatti dei risultati.

La Takara, azienda che ha sviluppato questo potente algoritmo, ha ben pensato di estenderlo e metterlo a disposizione di tanti altri utenti con un’applicazione iPhone da rilasciare in AppStore.

L’applicazione sarà in grado non solo di tradurre il linguaggio del cane ma li pubblicherà anche automaticamente su Twitter. Bowlingual, nella sua prima versione, ha venduto 300.000 unità ed ha vinto il premio”Ig Nobel” per le rierche improbabili. Cosa ne pensate?

Via | iPhoner

Bowlingual, è un accessorio portatile lanciato l’anno scorso in Giappone, ed è in grado di tradurre il linguaggio dei cani…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: