Apple invita gli sviluppatori ad utilizzare il protocollo HTTP per i Live Streaming, anche su rete 3G

Apple ha aggiunto una nuova nota sul sito degli sviluppatori, invitandoli ad utilizzare il browser per il Live Streaming su rete 3G. Questa è la scelta che già da tempo stavano portando avanti gli sviluppatori di EyeTV ma oggi Apple ha espresso tutti i benefici che possono esserci in questo tipo di operazione.

L’HTTP Live Streaming infatti, è in grado di adattare dinamicamente la qualità delle immagini a seconda della velocità di connessione e riesce a riprodurre il video fino a 64 Kbps. Tutti i dettagli ed i tutorial per creare applicazioni del genere, li trovate qui. Infine, cala ancora di 1 punto la percentuale di nuove applicazioni e di nuovi aggiornamenti che vengono approvati in 7 giorni, arrivando al 96%.

Apple ha aggiunto una nuova nota sul sito degli sviluppatori, invitandoli ad utilizzare il browser per il Live Streaming su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: