Global IP presenta un nuovo engine per la videochiamata e la video-chat su iPhone

La società Global IP ha da poco presentato un nuovo software chiamato VideoEngine Mobile che permetterà agli sviluppatori di implementare le funzioni di video-chat o video conferenze all’interno delle proprie applicazioni iPhone.

Tale software permetterà di avere una fluidità senza precedenti e richiederà un utilizzo limitato di banda, per cui risulterà molto comodo anche in 3G piuttosto che in WiFi. La soluzione è sicuramente promettente, tuttavia non dimentichiamo che l’iPhone non ha una fotocamera frontale per cui sarà veramente difficile, se non impossibile, utilizzare l’engine. Magari si stanno portando avanti per l’iPhone 4G..

Via | iPhoneAlley

La società Global IP ha da poco presentato un nuovo software chiamato VideoEngine Mobile che permetterà agli sviluppatori di implementare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.