Cycorder 0.9-2 | Cydia

Cycorder è una nuova applicazione che ci permetterà di registrare video utilizzando la fotocamera dell’iPhone. Si tratta di un registratore che cattura video sfruttando la massima velocità della suddetta fotocamera (6-15 frames per secondo, che dipendono soltanto dall’intensità della luce) senza alcun ritardo dovuto alla compressione del file che nelle altre applicazioni avviene nell’intervallo che intercorre da quando premiamo “Stop” a quando il video sarà disponibile per essere visualizzato. Cycorder eliminerà questi tempi di attesa permettendoci di visualizzare il video subito dopo aver completato la registrazione. L’applicazione è momentaneamente gratuita perché supportata da piccoli banners. L’unica pecca, da non sottovalutare, è l’impossibilità di registrare l’audio. Tale funzione verrà integrata nel giro di una settimana anche se, da quanto si apprende sulla scheda dell’applicazione, sarà probabilmente disponibile come una delle caratteristiche “premium” (a pagamento). Cycorder è disponibile nella categoria “Multimedia” di Cydia, attraverso la repository di Saurik. Di seguito un video:

Cycorder è una nuova applicazione che ci permetterà di registrare video utilizzando la fotocamera dell’iPhone. Si tratta di un registratore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria