NAVIGON dimostra la nuova visuale panoramica 3D che verrà inclusa nella versione 1.5 [AGGIORNATO]

In un nuovo video Demo registrato durante il MacWorld, il CEO di Navigon ci fa capire come è stata costruita la nuova visuale panoramica 3D che troveremo nella versione 1.5 del software di navigazione per iPhone.

Le informazioni sono state fornite direttametne dalla NASA e quindi avremo i vari livelli comprensivi di altezza, colori e profondità. La navigazione con questa visuale sarà sensibilmente migliore. In questo articolo potete leggere le altre novità del prossimo upgrade previsto per la fine di Marzo.

Aggiornamento: Tramite un nuovo comunicato stampa, Navigon ci ha appena informati di un’altra novità. E’ prevalentemente rivolta agli sviluppatori e si chiama “AppInteract”. Questa nuova soluzione offre la possibilità di integrare alcune funzioni del MobileNavigator all’interno della propria applicazione. Ad esempio se stiamo utilizzando un’applicazione che ricerca i POI, con un click potremo vedere l’intera mappa all’intera mappa ed ottenere le indicazioni stradali. Si tratta quindi di un linking tra due applicazioni al fine di garantire all’utente una migliore esperienza di guida o di ricerca. Maggiori informazioni su www.navigon.com/appinteract.

In un nuovo video Demo registrato durante il MacWorld, il CEO di Navigon ci fa capire come è stata costruita…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: