iMatematica rimossa dall’AppStore: Ecco le motivazioni

Questa mattina vi abbiamo segnalato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per iMatematica 2 ma purtroppo adesso dobbiamo notificarvi che l’applicazione è stata rimossa dall’App Store.

A comunicarcelo è lo sviluppatore che è stato citato da WolframAlpha Research per violazione di Copyrigth. Ovviamente si tratta soltanto di un pretesto per incentivare all’acquisto della loro applicazione ufficiale da 40€ poichè iMatematica non faceva altro che aprire il sito walframealpha.com, contentendo soltanto riferimenti testuali a tale motore, senza utilizzo di alcuna API.

Antonio Giarrusso sta provando a contattare i legali di WolframAlpha per cercare di chiarire la situazione, ma fino ad allora l’applicazione non potrà più essere scaricata. Con questo articolo lo sviluppatore tiene a comunicare agli utenti che l’hanno acquistata, che continueranno a ricevere tutto il supporto possibile.

Questa mattina vi abbiamo segnalato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per iMatematica 2 ma purtroppo adesso dobbiamo notificarvi che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.