Apple ed AT&T invitano la clientela ad aggiornare il firmware alla versione 2.0.2

Apple ed AT&T hanno inviato un SMS a tutti i clienti possessori di un iPhone 3G, avvisandoli della disponibilità di una nuova versione firmware (la 2.0.2) disponibile tramite iTunes. Il loro consiglio è dunque quello di aggiornare, probabilmente a causa dei problemi di ricezione di cui tutto il mondo si lamenta e che a quanto pare sembrano non essere completamente risolti neppur nell’ultima versione del firmware.

Il nostro consiglio invece è di aggiornare alla 2.0.2 soltanto se ne avete realmente bisogno, o meglio, soltanto se avete grossi problemi con il vostro iPhone. In caso contrario è sempre meglio restare con la 2.0.1 fino a quando il DevTeam non renderà possibile il Jailbreak anche sulla 2.0.2 tramite Pwnage Tool o WinPwn (attualmente soltanto quickpwn può eseguire il jailbreak sul firmware 2.0.2 ma essendo in versione beta non ne consigliamo l’utilizzo agli utenti “non troppo esperti”).

[Fonte]

Apple ed AT&T hanno inviato un SMS a tutti i clienti possessori di un iPhone 3G, avvisandoli della disponibilità di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria