FaceTime rappresenta un nuovo e rivoluzionario modo per tenersi in contatto.

La nuova fotocamera anteriore dell’iPhone 4, come ben sapete, permette di effettuare videochiamate utilizzando FaceTime, l’apposito servizio introdotto da Apple. Il numero delle persone (e delle coppie) che utilizzano tale feature è in continuo aumento, forse per poter restare in contatto anche quando non si ha la possibilità di incontrarsi di persona. FaceTime, effettivamente, offre diversi vantaggi rispetto ad una normale chiamata o chat tramite telefono e/o computer.

Secondo quanto dichiarato dagli esperti, l’80% della comunicazione è trasmessa attraverso il linguaggio. Questa atmosfera viene persa non appena cominciamo una conversazione via SMS, Mail o chat. Il testo ci permette soltanto di scrivere alcune frasi che abbiamo in mente mentre una chiamata ci consente di parlare “impostando un’intonazione” con cui intendiamo riferire un messaggio al nostro interlocutore.

FaceTime, tuttavia, unisce queste due vie offrendoci una nuova maniera di comunicare mai vista prima. La fluidità e la reattività del terminale riescono ad evidenziare i passi compiuti dalle prime e vecchie videochiamate con i videofonini H3G. In secondo luogo, l’iPhone è sicuramente più comodo da utilizzare in caso dovessimo spostarci, a differenza di un computer portatile. E voi che cosa ne pensate? Utilizzate spesso FaceTime con i vostri amici? Fatecelo sapere tramite i commenti!

Via | TiPb

La nuova fotocamera anteriore dell’iPhone 4, come ben sapete, permette di effettuare videochiamate utilizzando FaceTime, l’apposito servizio introdotto da Apple….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.