FindMePhone: Per visualizzare la posizione di un dispositivo direttamente dall’iPhone | Cydia Store

FindMePhone è una nuova applicazione disponibile in Cydia che si basa sul servizio di Apple incluso in MobileMe e che tutti conoscete con il nome di Find My iPhone. Solitamente viene utilizzato per rintracciare il telefono quando viene smarrito, dimenticato o addirittura rubato ed il rilevamento avviene attraverso il browser di un comune computer.

FindMePhone invece, è l’unica applicazione che permette di rilevare la posizione di un altro dispositivo senza utilizzare il computer, bensì direttamente sul proprio iPhone. Potrà tornare utile ai genitori, per conoscere la posizione dei propri figli oppure dei datori di lavoro per conoscere il luogo in cui si trovano gli impiegati.

Ovviamente per funzionare ha bisogno delle credenziali d’accesso al servizio offerto da MobileMe. Apple non ha approvato l’applicazione in AppStore per cui potete acquistarla tramite Cydia Store per 1,99$

FindMePhone è una nuova applicazione disponibile in Cydia che si basa sul servizio di Apple incluso in MobileMe e che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria