Bill Gates riconosce la supremazia dell’iPhone ma l’iPad proprio non gli piace

Ebbene si, dopo il tanto astio ed i vari commenti negativi nei confronti dell’iPhone, Bill gates si è finalmente ricreduto ed in tutta sincerita ha affermato di aver sottovalutato l’iPhone e ad oggi gli riconosce la supremazia rispetto agli altri smartphone presenti sul mercato.

Se da un lato ci sono “tutti questi complimenti” però, dall’altro c’è un quasi totale disappunto nei confronti dell’iPad. Bill sostiene che quando vide l’iPhone la prima cosa che disse fu: “Microsoft non avrebbe mai ambito così in alto” mentre l’effetto iPad è stato decisamente diverso dato che non ha suscitato nessuna emozione in particolare. Secondo Bill avrebbe dovuto montare un vero sistema operativo, come un computer portatile. Sarà soltanto una tattica per spegnere l’entusiasmo in questo nuovo prodotto o non riesce a vedere così lontano quanto Steve?

Ebbene si, dopo il tanto astio ed i vari commenti negativi nei confronti dell’iPhone, Bill gates si è finalmente ricreduto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: