ngmoco presenta Eliminate Pro 1.2 al MacWorld, rivelando i dettagli della modalità Co-Op multiplayer!

Ve ne abbiamo parlato a lungo ma ormai la modalità Co-Op Multiplayer in Eliminate sta per arrivare! Questa novità verrà infatti implementata nella versione 1.2 che è stata presentata quest’oggi al MacWorld. Di seguito tutti i dettagli.

La modalità Co-Op si aggiungerà al normale Deathmatch e quindi dal menu principale l’utente avrà modo di decidere in quale modalità giocare. Due amici potranno allearsi e combattere spalla a spalla contro 3 tipologie di nemici controllati dal computer.

Ci saranno 2 nuove mappe in cui giocare e il nostro scopo sarà quello di sopravvivere fino allo scadere del tempo (3 minuti). In linea di massima, i nemici computerizzati avranno armi di base ma a volte ne troveremo alcuni ad uno stadio avanzato e sarà davvero difficile restare vivi per 3 minuti, nonostante ci siano 4 occhi a guardare “il campo”.

Esplorando la mappa troveremo come sempre degli upgrade per la nostra armatura oppure per potenziare la nostra arma. Queste migliorie generalmente avranno un breve effetto ma talvolta risulteranno permanenti, facilitandoci la partita! La nuova versione 1.2 è quasi pronta e sarà disponibile nel giro di qualche settimana.

Ve ne abbiamo parlato a lungo ma ormai la modalità Co-Op Multiplayer in Eliminate sta per arrivare! Questa novità verrà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: