Ecco i primi dettagli per il nuovo X2 Football 2010!

La serie di X2 Football si prefissa come una delle migliori, all’interno dei giochi calcistici presenti su AppStore per i nostri dispositivi. Il tanto atteso titolo per il nuovo anno, X2 Football 2010, è in arrivo sullo store e di seguito vi proponiamo le prime anticipazioni e dettagli a riguardo.

Exient, l’azienda che si occupa della produzione di tale titolo, ha affermato che questa nuova versione sarà sicuramente in grado di competere e, perchè no, battere giochi del calibro di FIFA e Real Football. Secondo quanto rivelato, la nuova applicazione potrebbe integrare un sistema di comandi virtuali, tramite D-pad, completamente riscritto e re-inventato. Si parla anche della presenza di una modalità multiplayer che, con molte probabilità, integrerà anche un’opzione online. Non si hanno altre informazioni a riguardo ma, non appena ci saranno novità, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Via | Pocketgamer

La serie di X2 Football si prefissa come una delle migliori, all’interno dei giochi calcistici presenti su AppStore per i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: