L’aggiornamento di un’applicazione rivela alcuni riferimenti all’iPhone OS 3.2

Con l’introduzione del nuovo iPad, la stessa società ha introdotto anche una nuova versione dell’iPhone OS, la 3.2, dedicata appunto a questo nuovo device. Gli sviluppatori, grazie ad una nuova versione dell’iPhone SDK, hanno già la possibilità di creare e/o adattare le loro applicazioni allo schermo più grande.

TextExpander, un’applicazione per la scrittura e la modifica di parti di un qualsiasi testo, è stata oggi aggiornata. La cosa curiosa, però, riguarda il changelog in quanto vengono riportati soltanto alcuni aggiornamenti in vista dell’iPhone OS 3.2. Questo potrebbe significare non solo l’adattamento al nuovo iPad ma anche l’arrivo di una versione di tale OS anche per iPhone ed iPod Touch!

Via | iLounge

Con l’introduzione del nuovo iPad, la stessa società ha introdotto anche una nuova versione dell’iPhone OS, la 3.2, dedicata appunto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: