Apple continua a considerare Bing come motore di ricerca sull’iPhone

Proprio ieri vi abbiamo parlato di Apple e la scelta di mantenere Google come motore di ricerca predefinito su iPhone ed iPod Touch, visto che tutto questo porta 100 milioni di dollari all’anno nelle casse dell’azienda di Cupertino. Oggi, però, è uscito un nuovo rumor riguardo alle trattative che potrebbero esserci tra Microsoft ed Apple per sostituire la ricerca con Bing.

Le informazioni provengono da Collins Stewart, ottenute da un incontro con dei dirigenti Microsoft. Ecco le sue parole:

Le probabilità che Microsoft possa trattare con Apple e l’iPhone sono elevate. Sebbene la prima azienda non abbia nè confermato nè smentito tali chiacchiere, dalle parole di Apter Microsoft sarebbe molto spinta ad aggiudicarsi tale posto. Ricordiamo che l’applicazione Bing per iPhone è stata rilasciata qualche tempo fa e, a nostro avviso, tale occupazione potrebbe essere molto importante per Microsoft non solo a causa dei legami più o meno forti presenti tra Apple e Google ma anche perchè è rimasta indietro in termini di crescita sul mercato Internet mobile.

Via | iPhone Alley

Proprio ieri vi abbiamo parlato di Apple e la scelta di mantenere Google come motore di ricerca predefinito su iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria