Yahoo presenta un nuovo sito mobile ottimizzato per iPhone dedicato alle Olimpiadi Invernali

In questi giorni vi abbiamo più volte parlato di alcune applicazioni dedicate ai Giochi Olimpici Invernali di Vancouver. Con l’occasione, Yahoo ha ben pensato di aprire un nuovo sito dedicato, ottimizzato anche per iPhone ed iPod Touch, che permette di restare sempre aggiornati sull’argomento grazie a news, eventi, calendari, medaglie e tanto altro ancora.

E’ inoltre possibile effettuare una ricerca per atleta, visitando i vari profili nel dettaglio e trovare le varie informazioni sui 15 sport praticati. Il sito è disponibile in moltissime lingue tra cui l’Italiano ed è raggiungibile cliccando qui.

Grazie per le segnalazioni

In questi giorni vi abbiamo più volte parlato di alcune applicazioni dedicate ai Giochi Olimpici Invernali di Vancouver. Con l’occasione,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.