Il marchio iPhone appartiene ufficialmente ad Apple!

E’ ufficiale: a partire dal 9 Febbraio 2010 l’iPhone è un marchio registrato Apple Inc. Questo riguarda anche la grafica di Apple per la rappresentazione del marchio “iPhone” comprendendo, inoltre, la categoria dei “giochi elettronici”. La procedura, come potete ben vedere, ha richiesto un bel po’ di tempo e a quanto pare, nonostante lo sia sempre stato sin dal suo lancio, per alcune aziende quali Cisco e Comwave l’opinione non era la stessa.

Vedremo quando sarà il turno dell’iPad, che al momento non è stato ancora approvato dalla FCC e non può ancora essere venduto.

Via | AppAdvice

E’ ufficiale: a partire dal 9 Febbraio 2010 l’iPhone è un marchio registrato Apple Inc. Questo riguarda anche la grafica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.