Budsock: L’accessorio che non vi farà più avere auricolari aggrovigliati!

A tutti sarà sicuramente capitato di ritrovarsi con  gli auricolari tutti aggrovigliati ma ieri al MacWord è stato presentato un nuovo accessorio che ci renderà la vita molto più semplice. Si tratta di una sorta di “calzino” che ospita sia le cuffie che l’estremità opposta in corrispondenza del Jack e il tutto viene bloccato da due clip.

E’ una custodia morbida e a giudicare dall’entusiasmo delle persone durante la presentazione, sembra che funzioni proprio bene. L’utilizzo è molto semplice in quanto vanno prima inseriti i due speaker nella parte più stretta, in maniera tale che non potranno più uscire. Successivamente, bisogna prendere il Jack ed inserirlo nell’estremità superiore, bloccando “la custodia” con le due clip a lato.

Budsock lo trovate qui, costa 4,99$ ma viene venduto anche in pacchetti da 5 al costo di 20$ oppure in pacchetti da 10 al costo di 30$

Via | Macitynet

A tutti sarà sicuramente capitato di ritrovarsi con  gli auricolari tutti aggrovigliati ma ieri al MacWord è stato presentato un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria