Nuove immagini sul pannello anteriore del presunto iPod Touch 4G.

Sono tanti i rumors che, in queste ultime settimane, confermano l’imminente arrivo di un nuovo iPod Touch per il prossimo evento che terrà Apple. Vi avevamo già parlato della possibile introduzione di una fotocamera frontale per l’utilizzo e l’abilitazione di FaceTime anche su questi dispositivi.

9to5Mac ha da poco riportato nuove fotografie riguardanti i pannelli frontali che Apple potrebbe utilizzare nei nuovi dispositivi in questione. I pezzi, già in vendita in Cina, hanno un foro nella parte alta che potrebbe proprio servire per l’inserimento di una videocamera VGA anteriore, uguale a quella presente sul nuovo iPhone 4.

I pannelli sono molto simili a quelli della scorsa settimana ed è quindi molto probabile che possano essere usati dall’azienda per la produzione del nuovo device. Vi terremo aggiornati.

Via | 9to5Mac

Sono tanti i rumors che, in queste ultime settimane, confermano l’imminente arrivo di un nuovo iPod Touch per il prossimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria