Rilasciato l’installer 4.0b6 – Ecco le novità

E’ appena stato rilasciato un aggiornamento per l’installer 4. Si arriva alla versione beta 6 e sono state introdotte alcune novità e fixati alcuni bug molto fastidiosi. Vediamoli nei dettagli:

  • Search: E’ stato aggiunto un nuovo tab nel menu inferiore che ci permette di cercare le applicazioni. Una novità davvero utile è la possibilità di poter cercare anche le applicazioni che appartengono alle repository non installate. Sarà l’installer a dirci quale repo bisogna aggiungere per scaricare quel package.
  • Uninstall: E’ stato fixato il bug relativo alla non corretta disinstallazione delle applicazioni
  • Sono stati fixati tanti problemi che bloccavano lo schermo dell’iPhone durante la visualizzazione delle pagina HTML, il refresh delle sources e l’installazione di package multipli.
  • Una nuova icona per il tab “Categories”
  • Fixato il bug che mostrava la disponibilità di nuovi update e di package multipli

E’ inoltre cambiata la struttura delle repository. Quindi tutti coloro che hanno una repository devono sostituire/modificare dei file. Ecco i dettagli:

  • Prima di tutto scaricate questo file: repo-r1114.zip
  • Estrate i file all’interno e sostituite (nel vostro FTP) il file regenerate.php
  • Apportate le modifiche nel vostro file config.inc.php aggiungendo i nuovi campi come mostrato nel file config.inc.default.php (scaricato qui sopra) e modificando la prima stringa relativa alla REPOSITORY_URL
  • Non dimenticate di aggiungere il firmwamre 2.0.2 nella variabile POSSIBLE_FIRMAWRE_VERSIONS

Attenzione: Dopo aver eseguito queste operazioni, dovete rigenerare la repository. Se leggete errori nel browser, segnalateli qui, o direttamente a Slava (RiP-Dev).

E’ appena stato rilasciato un aggiornamento per l’installer 4. Si arriva alla versione beta 6 e sono state introdotte alcune…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria