4iThumbs: La tastiera fisica per iPhone. [Video]

Vi abbiamo già parlato di 4iThumbs, una sorta di pellicola che aggiunge una tastiera fisica all’iPhone. In sostanza viene migliorato il feedback tattile, sovrapponendo dei piccoli tastini a quelli virtuali.

Oggi l’accessorio è stato presentato al MacWorld e le reazioni sono state molto positive. La plastica da sovrapporre allo schermo può ovviamente essere spostata quando si ha bisogno di toccare lo schermo e può essere attaccata al retro dell’iPhone quando non serve. Le tastierine vengono vendute in 3 versioni diverse:

  • Standard: 14,95$
  • Landscape: 16,95$
  • Tutte e due insieme: 19,95$

Potete acquistarle direttamente dal sito ufficiale, mentre le immagini dell’articolo sono state realizzate da Macitynet.

Vi abbiamo già parlato di 4iThumbs, una sorta di pellicola che aggiunge una tastiera fisica all’iPhone. In sostanza viene migliorato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria