CallMe 0.4 – Update | Cydia

Il nostro utente Giovanni Chiappini ha appena ultimato la nuova versione di CallMe. Si tratta della 0.4 e sono state aggiunte tantissime novità rispetto all’ultima volta che ne abbiamo parlato. Vi Ricordo che CallMe consente di creare una one-touch-dial ovvero un’icona (sulla springboard) che vi permette di telefonare una determinata persona soltanto con un click. Ecco tutto ciò che è stato aggiunto:

  • Supporto a 5 Lingue e localizzazione anche delle pagine “About”
  • Gestione fino a 30 contatti (precedentemente si potevano creare massimo 9 icone)
  • Possibilita di visualizzare tutti i contatti o soltanto quelli con una foto personalizzata (nel primo caso, troverete un’icona di default sulla springboard, nel secondo caso invece l’icona corrisponderà alla foto del contatto)
  • Viene richiesto il tipo di label da dare all’icona Dial (ovvero il testo da mostrare sotto ogni icona: Nome, Cognome, Cellulare o altro)
  • Le icone vengono arrotondate automaticamente

Trovate CallMe nella categoria Utilities di Cydia tramite la repository di iSpazio. Se avete da segnalare bug/miglioramenti/nuove idee per migliorare l’applicazione, potete farlo nei commenti

Il nostro utente Giovanni Chiappini ha appena ultimato la nuova versione di CallMe. Si tratta della 0.4 e sono state…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria