Surge: Le nuove custodie ad energia solare per iPhone ed iPod Touch | Accessori

Al MacWorld la NovoThink ha presentato le nuove custodie Surge per iPhone 3G e 3GS. Si tratta di una protezione che integra anche dei pannelli solari sul retro che permettono di ricaricare il dispositivo.

Surge unisce alla tecnologia dei pannelli solari un design sottile ed ergonomico, che permetterà di ricarcaricare il vostro dispositivo anche mentre si cammina, corre o si va in bicicletta. E’ l’ideale per la spiaggia ed il campeggio poichè terrà l’iPhone sempre protetto e in carica.

I pannello offrono un output di 5,5V a 100 mAh e l’accessorio integra una batteria da 1.320 mAh che permette di raddoppiare la normale autonomia dell’iPhone. Con un esposizione di 2 ore al sole, si ottiene una ricarica che ci permette di sostenere 30 minuti in conversazione su rete 3G o 60 minuti su rete 2G.

Se vi interessa, potete pre-ordinare la versione iPhone 3G/3GS dal sito ufficiale per 79,95$. Troviamo invece già disponibile all’acquisto una versione per iPod Touch al costo di 69,95$

Via | Macitynet

Al MacWorld la NovoThink ha presentato le nuove custodie Surge per iPhone 3G e 3GS. Si tratta di una protezione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria