Gli utenti si stancano in fretta delle applicazioni che scaricano dall’App Store

Secondo un’analisi effettuata da Flurry, grazie ad alcuni dati abbastanza recenti, è emerso che gli utenti che scaricano le varie applicazioni disponibili in AppStore si stancano di utilizzarle in un tempo abbastanza breve, spesso dopo sole 24 ore. Secondo i risultati ottenuti questo si verifica sul 95% dei titoli presenti ed influenza la maggior parte degli utenti iPhone ed iPod Touch.

Tutto ciò, fondamentalmente dimostra che i nostri acquisti sono per lo più impulsivi e che, nella maggior parte dei casi, scegliamo di prendere qualcosa di cui non abbiamo veramente bisogno. Succede anche a voi?

Via | AppAdvice

Secondo un’analisi effettuata da Flurry, grazie ad alcuni dati abbastanza recenti, è emerso che gli utenti che scaricano le varie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.