In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Headset: Trasforma l’iPhone in un’altoparlante portatile per PC | AppStore

 


Produttore: Shape | Download Via: AppStore | Prezzo: 0.79€

Headset è un’applicazione prodotta dalla Shape Services, gli stessi di IM+ ed oggi è stata scontata a 0,79€ per un periodo di tempo limitato. E’ ben fatta e ci permette di trasformare l’iPhone in un’altoparlante portatile abbinata al nostro PC.

In altre parole, dopo aver collegato l’iPhone al computer, potremo ascoltare tutti i suoni di sistema, i brani, le conversazioni Skype e l’audio dei giochi direttamente sul nostro dispositivo. Il tutto avviene tramite un collegamento sulla stessa rete WiFi e pertanto otterremo una cassa portatile del nostro computer.

Per un corretto funzionamento è necessario scaricare un software da www.mobiola.com

Via | iLounge

1,524 visite

11 Commenti

  1. il software per mac non c’è…..?!?!?!?

  2. Trovo davvero interessanti le applicazioni che permettono di usare l iPhone come supporto per i programmi usati su pc/mac
    Come quello che riproduce la strumentazione di x-plane. Oppure eye-tv.
    Altri interessanti ce ne sono??

  3. Ho provato questa applicazione e il relativo programma su Windows7.
    -Viene installata una scheda audio virtuale (anche se in questo caso non è propriamente giusto definirla tale) utilizzabile per QUALSIASI applicativo che sta girando in Windows. Non è quindi solo specifica per programmi di voip/IM.
    -Ha un leggero lag (misurato ad “orecchio” di circa mezzo secondo). Volevo utilizzare questa applicazione per dirottare il Preascolto di VirtualDj sulle cuffie dell’iPhone ma questo lag non è proprio ottimale per ciò..
    - Conclusione: software consigliato ad un ottimo prezzo, spero venga sviluppata la parte client su MacOS

  4. Per mac non c’è!!!!!

  5. per Mac cè AirPhone ;)

  6. Io ho provato solo con le cuffie e non ob lo speaker dell’iPhone.. Il volume era ottimale. In ogni caso da pannello di controllo, audio puoi vedere e regolare le impostazioni della scheda virtuale installata..

  7. nn acquistatelo e una cagata. se volete utilizzate l’iphone come speaker per pc/mac, acquistate AirPhones e perfetta anche se costa 5.45 (se nn sbaglio)

  8. bo… io non son riuscito a farla andare su xp… non so… riuscivo a registrare anke… ma a riprodurre la musica del pc su iphone niente da fare… ora PROVO airphones…

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_362109958
Punti Patente
quickapp_hover
icon120_367870121
Curiosità dal mondo
quickapp_hover
icon120_526008020
Oxford Study
3
quickapp_hover
icon120_526737239
Diario Cefalea
quickapp_hover
icon120_309235644
Lotto Fortuna
1
quickapp_hover
radio2u
Radio2u

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at