CallMe 0.4-2 – Update | Cydia e Installer 4

CallMe si aggiorna ancora. La versione precedente 0.4 aveva dei problemi di crash dovuti alla presenza di contatti senza nome e/o cognome o con campi speciali. Il bug è stato fixato e la versione 0.4-2 dovrebbe funzionare a tutti perfettamente. C’è una piccola nota da fare: se avete contatti senza nome e a questi viene abbinata una foto, l’applicazione non la riconoscerà. Ma penso comunque che nessuno abbini foto a contatti senza nome, giusto? Anche questo problema sarà risolto nella prossima versione e probabilmente sarà aggiunta anche la modalità coverflow. Trovate CallMe 0.4-2 nella categoria Utilities dell’installer 4 e di Cydia tramite la repository di iSpazio.

CallMe si aggiorna ancora. La versione precedente 0.4 aveva dei problemi di crash dovuti alla presenza di contatti senza nome…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: