Adobe ed Apple collaborano per migliorare il Flash Player

Finalmente Adobe muove i primi passi nella conquista “del cuore” di Apple ed è iniziata una collaborazione tra le due società al fine al fine di migliorare il Flash Player.

In questo caso ci si riferisce però alla versione per Mac. La versione 10.1, da poco disponibile in versione beta, sarà più veloce rispetto a quella Windows. Il Flash Player sta per essere completamente riscritto in Cocoa e quindi girerà molto meglio sul sistema operativo della Mela.

Resta ancora da vedere quali saranno gli sviluppi futuri di questa collaborazione. Avere un Flash Player in Cocoa potrebbe far ricredere Apple sulla stabilità e velocità del prodotto, fino al punto di implementarlo in un iPad piuttosto che l’iPhone. Staremo a vedere!

Via | Macitynet

Finalmente Adobe muove i primi passi nella conquista “del cuore” di Apple ed è iniziata una collaborazione tra le due…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.