Nuove Funzioni dinamiche per la Featured Page dell’installer 4

Novità per l’installer. il Rip-Dev mi ha appena notificato dell’aggiunta di una nuova featured page che viene caricata non appena lanciate l’installer. Mostra i package piu popolari basandosi sul numero di download ricevuti e si aggiorna ogni ora. A differenza dell’installer 3 non saranno mostrate applicazioni pre-stabilite/accordate, ma soltanto i package migliori, ed ovviamente a deciderlo saranno gli utenti stessi con i loro downloads.

Saranno indicizzate tutte le repository create sfruttando l’ultima versione dei sorgenti che sono stati forniti poco fa, (download qui: repo-r1114.zip).

Tra poco saranno aggiunte (sempre in questa nuova pagina) le icone, le votazioni e migliorerà la grafica.

Se avete idee su nuove caratteristiche da aggiungere per migliorarlo, scrivetele nei commenti che magari le inoltro a loro. Alla fine è un software in “fase di sviluppo” quindi se possiamo farlo come piace a noi, non è di certo un male.

Novità per l’installer. il Rip-Dev mi ha appena notificato dell’aggiunta di una nuova featured page che viene caricata non appena…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: