Pocket Heat: L’applicazione che ci fa scaldare le mani con l’iPhone | AppStore

Produttore: Help | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Pocket Heat è un’applicazione assurda quanto simpatica. Il suo scopo è quello di riscaldarci le mani in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione. Pensate sia impossibile? Vi sbagliate, c’è un’applicazione anche per questo.

Il funzionamento è alquanto bizzarro. Basta muovere la levetta sottostante per stabilire la potenza e di conseguenza il telefono inizierà ad utilizzare una serie di processi per portare al massimo la CPU e scaldare i componenti interni.

In precedenza l’applicazione utilizzava GPS ed accelerometro per riscaldare il telefono ma oggi Apple non permette l’utilizzo di questi componenti in maniera inutile perchè, giustamente, potrebbero causare danni al dispositivo.

Produttore: Help | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Pocket Heat è un’applicazione assurda quanto simpatica. Il suo scopo è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.