Drift Sumi-e: in arrivo un nuovo gioco che unisce arte e corse [Video]

Al MacWorld è stato presentato un bellissimo gioco in 3D che secondo gli sviluppatori unisce l’arte e le corse automobilistiche. Drift Sumi-e è molto simile a DrawRace, in cui ci troviamo a disegnare il percorso che la nostra auto dovrà percorrere, cercando di non farla uscire fuori strada rallentando nelle curve. Come si può intuire dal nome, il gioco consiste nel far derapare la nostra auto e finire la gara il prima possibile.

La grafica è molto particolare: il gioco infatti sembra essere disegnato a china sul cartoncino secondo una tecnica Giapponese chiamata appunto Sumi-e. Drift Sumi-e verrà lanciato con un solo tipo di vettura e 8 diversi brani, anche se sono previsti molti aggiornamenti. Per sbloccare i nuovi contenuti, come la possibilità di fare screenshots, la possibilità di alternare il giorno e la notte e così via, bisognerà ottenere un certo punteggio ad ogni gara. L’applicazione dovrebbe arrivare a giorni su AppStore, e ovviamente vi avviseremo con un nuovo articolo. Di seguito trovare un bellissimo video dimostrativo.

Via | Touch Arcade

Al MacWorld è stato presentato un bellissimo gioco in 3D che secondo gli sviluppatori unisce l’arte e le corse automobilistiche….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria