f0recast: nuovi aggiornamenti per il programma che permetterà di riconoscere la tipologia del nostro Jailbreak

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di f0recast, un nuovo programmino di iH8sn0w che risulta davvero molto interessante anche se integrerà soltanto una semplicissima funzione. Basterà collegare il nostro iPhone/iPod Touch al computer per scoprire se il nostro Jailbreak può essere di tipo Tethered oppure Untethered.

Secondo lo screenshot qui sopra, infatti, il tool è quasi ultimato e dovrebbe essere rilasciato tra pochi giorni tramite il sito del developer. Per chi non avesse familiarità con questi due termini, basta sapere che il Jailbreak di tipo Untethered è quello completo, ovvero quello che resterà sempre attivo sul vostro telefono/iPod. Il Jailbreak di tipo tethered invece, è quello che viene applicato sui dispositivi con un nuovo iBoot e quindi gli ultimi iPhone 3GS, gli ultimi iPod Touch 2G e i nuovi iPod Touch 3G.

Con questo programmino quindi, l’utente capirà velocemente le sue reali possibilità di sblocco e di conseguenza potrà avviare la procedura per il Jailbreak. Ovviamente seguiremo gli sviluppi per tenervi informati e, non appena sarà disponibile per il download, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di f0recast, un nuovo programmino di iH8sn0w che risulta davvero molto interessante anche se…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria