Office 2011 anche su iPhone? Tornano le indiscrezioni mentre la maggioranza degli utenti attende Windows Live Messenger

E’ da tanto tempo che circolano delle voci riguardanti una possibile versione di Office apposita per iPhone. Microsoft ha da poco presentato la nuova versione 2011 ed era quindi inesorabile tornare a parlarne.

In AppStore al momento esistono due applicazioni chiamate Documents To Go e QuickOffice che bene o male ci permettono di eseguire quasi tutte le operazioni. Ricordiamo però che Microsoft aveva promesso una versione ufficiale di Bing e di Windows Live Messenger per cui l’impegno nello sviluppo iPhone non si è mai fermato.

La prima applicazione, Bing, è già stata rilasciata. Windows Live Messenger invece, dovrebbe arrivare nel mese di Marzo quando la società eseguirà un “refresh” generale di tutti i servizi Live. Cosa aggiungere.. Staremo a vedere!

E’ da tanto tempo che circolano delle voci riguardanti una possibile versione di Office apposita per iPhone. Microsoft ha da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: