Kate 2.0b5 – Update | Installer 4

Un nuovo aggiornamento anche per Kate che arriva alla versione 2.0b5. L’unica differenza che si può notare è nella sezione FaceLift dove veniamo informati dell’incompatibilità con Winterboard. Quest’ultima applicazione infatti hackera la springboard per consentirci l’utilizzo di temi e quant’altro. Utilizzando FaceLift e Winterboard nello stesso tempo potremmo causare dei problemi seri ai file di configurazione, dato che Kate modifica la springboard originale e non quella moddata con il software di saurik. In altre parole saremmo costretti ad un ripristino del software, quindi se volete utilizzare FaceLift (e avere 5 icone sul dock, ed altro) dovete disinstallare Winterboard, ma se volete utilizzare temi personalizzati allora dovrete fare a meno del FaceLift. Non so voi ma, personalmente tra i due scelgo Winterboard. Tutte le altre caratteristiche di Kate restano invariate, quindi vi invitiamo a leggere questo articolo per conoscerle nei dettagli. Trovate Kate nella categoria “Beta” dell’installer 4 tramite la repository del RiP-Dev (preinstallata).

Nota: Subito dopo l’installazione dovrete riavviare l’iPhone per trovare l’icona di kate nel menu impostazioni

Un nuovo aggiornamento anche per Kate che arriva alla versione 2.0b5. L’unica differenza che si può notare è nella sezione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.