Svelati alcuni dettagli sul nuovo Windows Mobile 7!

I ragazzi di Learnbemobile.com si sono imbattuti nello stand di Microsoft dedicato al prossimo sistema operativo, Windows Mobile 7, e sono riusciti a rivelare alcuni dettagli a riguardo. Secondo le modifiche dell’ultimo minuto, il nuovo smartphone integrerebbe una sorta di Xbox con l’integrazione al servizio Live di Microsoft.

Non è una novità in quanto se ne era già parlato abbondantemente tempo addietro. L’interfaccia grafica, inoltre, integrerebbe delle grandi icone con dei popup che avviserebbero l’arrivo di una chiamate, un SMS, un’email, un aggiornamento su Facebook, Immagini e quant’altro. Non si hanno altre informazioni a riguardo ma sicuramente avremo più informazioni tra qualche ora, durante la manifestazione dedicata.

Via | Engadget

I ragazzi di Learnbemobile.com si sono imbattuti nello stand di Microsoft dedicato al prossimo sistema operativo, Windows Mobile 7, e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria