Uncommon: Bellissime custodie personalizzate per iPhone

Uncommon ha presentato da poco un nuovo servizio che permette di realizzare delle custodie secondo i propri gusti. Potremo eseguire una “stampa” di qualità su una “capsule cover”, direttamente dal web. Il servizio è dedicato e consigliato a tutti quegli artisti, a quelle persone che vogliono fare un regalo speciale ad un’altra o semplicemente a chi desidera una cover unica, che non è mai riuscito a trovare in commercio.

La base è una scocca di polimeri ultraresistenti divisa in due parti facilmente ricostruibili. La stampa avviene con una tecnica denominata 3D TATT (Thermo-Active Transdermal Technology), una sorta di tatuaggio tecnologico che imprime gli inchiostri in profondità e ne evita la sbiaditura.

Il tutto è gestito da un software online che permette di comporre la custodia da diversi punti di vista. Una custodia di base ha un costo di 39.90$ e, per ordini di quantitativi superiori ad un pezzo, è necessario un preventivo personalizzato per avere la certezza che la nostra creazione possa essere spedita dagli Stati Uniti. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Via | Macitynet

Uncommon ha presentato da poco un nuovo servizio che permette di realizzare delle custodie secondo i propri gusti. Potremo eseguire una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria